rotate-mobile
Cronaca

Pubblicata la graduatoria definitiva per le scuole dell'infanzia statali e comunali

L'accettazione va effettuata entro il 5 giugno. Il termine per l'iscrizione al servizio di refezione scade il 30 settembre

Pubblicata la graduatoria definitiva delle bambine e dei bambini che hanno richiesto il servizio di scuola dell'infanzia per l'anno scolastico 2017/2018. La graduatoria può essere visionata presso la sede della Direzione Servizi Educativi, dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, nelle sedi amministrative degli Istituti Scolastici e sul sito del Comune di Pisa.

La pubblicazione della graduatoria definitiva ha valore di comunicazione ufficiale sia per gli esiti delle richieste presentate sia per gli adempimenti previsti. I genitori dei bambini assegnatari dovranno, entro il 5 giugno 2017, confermare o rinunciare al posto rivolgendosi all'Istituto Scolastico della Scuola statale assegnata o, nel caso di assegnazione a Scuola comunale, alla Direzione Servizi Educativi del Comune di Pisa.

Per gli assegnatari che accettano il posto sarà inoltre necessario, entro il 30 Settembre 2017, iscrivere il bambino al servizio di refezione scolastica per il pagamento della quota di iscrizione e refezione che sarà calcolata in base al proprio valore ISEE 2017. E' possibile effettuare l'iscrizione rivolgendosi alla Direzione Servizi Educativi o agli Uffici Decentrati (ex Circoscrizioni Comunali).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicata la graduatoria definitiva per le scuole dell'infanzia statali e comunali

PisaToday è in caricamento