rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Bonus Tari: pubblicate le graduatorie relative ai due bandi rivolti a giovani e famiglie

I dettagli

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative a due specifici bandi rivolti ai cittadini pisani per il riconoscimento di un contributo a parziale ristoro della Tari (Tassa sui rifiuti) dovuta e pagata per l’anno 2021.

Il primo bando si rivolgeva alle famiglie residenti nel Comune di Pisa con ISEE pari o inferiore a 25mila euro. La graduatoria è consultabile al link: https://www.comune.pisa.it/it/ufficio/bando-tari-2021. Il secondo bando si rivolgeva invece ai giovani ed in particolare alle famiglie residenti i cui componenti avessero tutti un’età inferiore ai 36 anni e un ISEE inferiore ad 35mila euro. La graduatoria è consultabile al link: https://www.comune.pisa.it/it/ufficio/bando-tari-giovani-2021.

Le due agevolazioni sono state finanziate dal Comune di Pisa con un apposito fondo di 700mila euro per sopperire agli aumenti delle tariffe decise a livello nazionale da Arera (Autorità di regolazione per energia reti e ambiente) e offrire un aiuto concreto a famiglie e giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus Tari: pubblicate le graduatorie relative ai due bandi rivolti a giovani e famiglie

PisaToday è in caricamento