rotate-mobile
Cronaca

Grandi novità quest’anno al Centro studio attori e comici Teatro del Ghigno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Grandi novità quest'anno al centro studio attori e comici Teatro del Ghigno che giunto al terzo anno di attività affianca , ai consolidati percorsi di formazione sull' arte comica e quello di recitazione teatrale e cinematografica, l'affascinante percorso sulla scrittura di satira e comicità con due docenti d'eccezione: gli affermati autori televisivi Claudio Fois e Marco Vicari.

Claudio Fois è autore della fortunata trasmissione di Maurizio Crozza, già collaboratore di Serena Dandini, Gabriella Germani, Geppy Cucciari , Zelig, il Mago Forrest, Ficarra & Picone.

Marco Vicari Autore comico/satirico, collabora con Zelig , Geepy Cucciari , con Il Misfatto, l'inserto satirico de Il Fatto Quotidiano e Mamma!, rivista satirica vincitrice del Premio satira di Forte dei Marmi 2009 .

I corsi per attori sono tenuti dall'attrice Paola Maccario (ha lavorato in cinema con Gigi Proietti, in televisione con Serena Dandini, Neri Marcorè,Lillo e Greg etc. in teatro con Giampiero Ingrassia e Marina Massironi). Durante l'anno sono previste incursioni seminariali da parte di attori di alto profilo professionale come Marina De Juli , attrice e collaboratrice di Dario Fo' e Franca Rame, altri aggiornamenti sul sito www.teatrodelghigno.it .
Le lezioni si svolgeranno a Pisa presso Teatri di Danza e delle Arti, Via del Chiassatello-Corte Sanac 97-98, 56122-Pisa . Uno degli obiettivi del percorso è quello di formare attori per fondare una compagnia teatrale.

I corsi si svolgono in orario serale dalle 21.00 alle 23.00.

Per prenotare una lezione di prova gratuita e per altre informazioni telefonare al 339.43.43.369 o inviare una mail a teatrodelghigno@gmail.com .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi novità quest’anno al Centro studio attori e comici Teatro del Ghigno

PisaToday è in caricamento