rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Guasto alla rete idrica: frazioni di San Giuliano Terme senz'acqua

L'interruzione del servizio proseguirà per gran parte del pomeriggio di domenica

Acque Spa comunica che, a causa di un guasto sulla rete idrica nel Comune di San Giuliano Terme, oggi domenica 28 aprile è in corso un’interruzione idrica presso le utenze poste lungo la strada statale Abetone nelle frazioni di Pugnano, Molina di Quosa Rigoli, località Corliano e località Casa Baroni. Possibili disagi potranno verificarsi anche per le utenze, sempre lungo la statale Abetone, di Ripafratta.​

Al momento, il guasto è stato individuato e i tecnici si apprestano ad effettuare lo scavo e la successiva riparazione. Il ripristino del servizio, previsto al momento non prima delle ore 19, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Al fine di limitare i disagi, si sta procedendo al posizionamento di due autobotti, rispettivamente nella piazza centrale di Molina di Quosa e nel parcheggio di Rigoli tra la strada statale Abetone e via De Gasperi. Scusandosi per i possibili disagi, l'azienda informa che per ogni ulteriore aggiornamento o chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

AGGIORNAMENTO. L'orario di riparazione previsto è slittato alle ore 24 per la complessità del guasto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla rete idrica: frazioni di San Giuliano Terme senz'acqua

PisaToday è in caricamento