Guasto alla rete idrica: manca l'acqua a Montacchiello e Ospedaletto

La rottura è avvenuta nella notte fra venerdì e sabato. Tecnici al lavoro, presente l'autobotte per il servizio sostitutivo in via Meucci

A causa di un guasto sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, avvenuto questa notte a Ospedaletto, oggi sabato 1 febbraio è in corso un'interruzione idrica nella zona industriale di Montacchiello e in parte della zona industriale di Ospedaletto, a est della tangenziale di via Gronchi.

I tecnici dell'azienda sono al lavoro dalle prime ore della mattina. Per limitare i disagi agli utenti è stata posizionata un'autobotte per il rifornimento idrico sostitutivo nel parcheggio di via Meucci di fronte alla concessionaria BMW di Ospedaletto.

Il ripristino del servizio è al momento previsto per le ore 13 e potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Toscana: quasi 1900 nuovi casi e 44 decessi

  • Strutture sociosanitarie: focolai in tre centri del pisano

  • Positivo al Covid si barrica nella stanza dell'ospedale Cisanello

  • Toscana zona rossa, la denuncia di Confesercenti: "Concorrenza sleale della grande distribuzione"

  • Coronavirus in Toscana: 2.200 casi, 48 decessi

  • Coronavirus in Toscana, calano i nuovi positivi: sono 1972

Torna su
PisaToday è in caricamento