rotate-mobile
Cronaca

Guido Nassi è il nuovo presidente del Coordinamento dei comitati cittadini di Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Coordinamento dei Comitati cittadini di Pisa ha compiuto il terzo anno di vita. Ne fanno parte al momento quattro Comitati presenti da tempo sul territorio: Mezzogiorno, Residenti del Quartiere di Santa Maria, la Cittadella per la qualità della vita e Il Muretto-Porta a Mare.

Nei giorni scorsi si è proceduto alla nomina del presidente pro tempore del Coordinamento, nella persona di Guido Nassi, Presidente del Comitato La Cittadella. Il nuovo presidente, che viene designato, a rotazione, per un anno, sostituisce Anthony Martini, presidente del Comitato di Mezzogiorno. Nassi sarà coadiuvato, nel ruolo di vicepresidente, da Elisa Santucci, presidente del Muretto-Porta a Mare.

Il Coordinamento è una struttura, aperta all’adesione di altri Comitati formalmente costituiti, che si prefigge lo scopo di confrontare le attività, stabilire linee di azione comuni degli aderenti affiancandone e potenziandone l’azione ed incidere con maggior capacità nei confronti di provvedimenti, attività e servizi erogati dal Comune di Pisa.

Nell’occasione è stato approvato all’unanimità il documento allegato sulla “sicurezza urbana”, trasmesso a Sindaco, Prefetto e Questore di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guido Nassi è il nuovo presidente del Coordinamento dei comitati cittadini di Pisa

PisaToday è in caricamento