rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta a Lucca

The Blacklies annunciano l’uscita del video di "it's time to make a change!"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

The Blacklies ed Elektrolized Music, in collaborazione con la "Mondorama Pictures", hanno il piacere di annunciare l'uscita del videoclip di "it's time to make a change", prevista per sabato 5 Ottobre!

Si tratta del video estratto dal secondo singolo del loro ultimo lavoro discografico "KENDRA".

Per l'occasione sarà allestita una presentazione ufficiale che si terrà a partire dalle ore 9:30 di sabato 5 Ottobre presso i locali (aula magna) dell'Istituto Tecnico Industriale Statale (ITIS L. Da Vinci) di Pisa, luogo tra l'altro dove sono state effettuate parte delle riprese.

Oltre al videoclip sarà proiettato un corto realizzato durante la lavorazione a cura di Claudio Duarte Trambusti: un simpatico documento di backstage in grado di catturare l'atmosfera del momento oltre che mostrare alcuni stadi della realizzazione del set e del video musicale.

"it's time to make a change" ci introduce alla parte conclusiva della storia di "Kendra", un concept album futuristico e ben costruito, nel quale i fotogrammi si susseguono a ritmo di note e tonalità cangianti, in un mix di un rock alternativo, dark ed Electro. Scene ed atmosfere cupe immergono inconsapevolmente lo spettatore nella dimensione della storia, una storia tutta da scoprire non solo attraverso la visione del videoclip ma soprattutto dalla lettura dei testi delle canzoni (disponibili gratuitamente sul sito della band).

Il brano è già disponibile in download e streaming (come tutto il resto dell'album) sulle più famose piattaforme musicali della rete (iTunes, Spotify, Deezer, Amazon) così come è possibile acquistarlo anche direttamente dallo store ufficiale su theblacklies. com.

VIDEOCLIP - "It's time to make a change"

Produzione: The Blacklies & Mondorama Pictures

Regia: Simone & Marco Pozzolini

THE BLACKLIES

Francesco Thomas Ferretti (vox, synth ,Piano)

Emiliano Mammini (chitarra)

Salva La Bella (batteria)

Francesco Rossi (basso)

contacts : info@theblacklies.com e ufficiostampa@theblacklies.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Blacklies annunciano l’uscita del video di "it's time to make a change!"

PisaToday è in caricamento