rotate-mobile
Cronaca

I Tourist Angels approdano sulle coste toscane

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Siglato l'accordo tra la Event Way srl e AT Moving per l'attivazione del servizio Tourist Angels sul Litorale Pisano.

La Event Way Srl e i suoi Tourist Angels, affiancati dal partner territoriale AT Moving,

in collaborazione con Comune di Pisa, Provincia di Pisa, Fondazione Teatro di Pisa, Proloco Litorale Pisano e Toscana Promozione, hanno firmato un accordo per sostenere e valorizzare la promozione turistico-culturale e balneare della costa Pisana.

Per la stagione estiva 2013 l'Amministrazione Pisana ha scelto Tourist Angels come vetrina d'accoglienza della sua estate, per un servizio totalmente gratuito.

Gli Angels reclutati saranno tutti giovani e plurilingue, per un servizio votato all'occupazione giovanile e alla tutela dell'ambiente e del territorio.

Attivo già nelle città di Roma e nella sua Provincia, Gaeta, Formia, Minturno e Sperlonga, Tourist Angels è il servizio d'informazione turistica e culturale effettuato a bordo del Segway PT, premiato tra i migliori 10 progetti per la Pubblica Amministrazione in occasione del Forum PA 2012 a Roma (10x10 Storie di Qualità).

Nato come servizio di comunicazione integrata, eco-sostenibile e poliglotta, Tourist Angels accompagnerà chiunque ne usufruirà per tutta, l'ormai imminente estate 2013 del Litorale Pisano.

Rivoluzionari ed innovativi, i Segway PT circoleranno in tutte le aree pedonali, divulgando tante informazioni, cercando di soddisfare nel migliore dei modi tutte le richieste di quanti se ne serviranno

Dotati di I-Pad istallati sui Segway PT, costantemente connessi alla rete, gli Angels riescono, in tempo reale, a soddisfare qualsiasi richiesta da parte del comune cittadino o del turista in vacanza. Un vero e proprio PIT (Punto informativo mobile) di cui l'Amministrazione Pisana quest'estate beneficerà per promuovere le sue bellezze paesaggistiche e le iniziative in calendario per l'estate 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Tourist Angels approdano sulle coste toscane

PisaToday è in caricamento