rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Italia

Morte di Zakir, c'è la svolta: identificati gli autori dell'aggressione

I dettagli verranno resi noti durante una conferenza stampa. Già giovedì, con la diffusione delle immagini girate dalla videosorveglianza, l'impressione avuta era che gli autori del gesto avessero le ore contate

Svolta nelle indagini sull'aggressione costata la vita a Zakir. Nella notte sono stati infatti identificati gli autori del tragico gesto. Si tratterrebbe di giovani residenti nel territorio del comune di Cascina.
I dettagli verranno resi noti durante una conferenza stampa fissata per le ore 11,30 in Procura.

Ieri gli inquirenti avevano diffuso le immagini delle telecamere di videosorveglianza, lanciando anche un appello a testimoni, affinchè potessero fornire elementi utili alle indagini. In nottata la svolta che tutta la città aspettava: gli autori della brutale violenza, a colpire Zakir è stato un giovane di corporatura robusta che era in compagnia di altre tre persone, sono stati rintracciati.

MANIFESTAZIONE. Oggi intanto alle 15 è in programma la manifestazione promossa dalla comunità bengalese e alla quale parteciperanno cittadini e istituzioni. Il corteo partirà da Piazza Vittorio Emanuele.

IL VIDEO DELL'AGGRESSIONE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Zakir, c'è la svolta: identificati gli autori dell'aggressione

PisaToday è in caricamento