rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il 27 luglio Fruitea Summer Tour fa tappa a Marina di Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Al via il primo "FruiTea Summer Tour", il roadtour di Santal che porterà in giro per l'Italia la freschezza e la golosità di FruiTea, l'unico succo che unisce alle più nobili varietà di frutta come mora, ribes, melograno, le migliori varietà di Tè (tè rosso, te bianco e tè nero).

Con le sue tre varianti - Frutti Rossi e Tea Rosso, Frutti di Bosco e Tea Nero e Frutti Bianchi e Tea Bianco - FruiTea si appresta a conquistare l'estate perché fresco e dissetante, pratico da bere in giro come a casa, ideale quindi per ogni occasione, dalla colazione, al break pomeridiano, ma anche durante l'aperitivo o il dopo cena.

Il Summer Tour FruiTea animerà le spiagge e le principali piazze italiane, con 25 tappe di puro divertimento. Il 27 luglio Fruitea fa tappa a Marina di Pisa: la località balneare toscana ospiterà il "FruiTeam" offrendo una divertente esperienza di gusto: con campioni assaggio di prodotto, musica in collaborazione con Radio Number One e momenti di divertimento in compagnia da condividere e postare su Facebook (#Fruitea; #Santal) grazie alla WIFI zone by Santal, totalmente gratuita.

In particolare, dalle 16.00 alle 24.00, le hostess Fruitea, le "Fruitine", si sposteranno tra le vie centrali di Marina di Pisa e sul lungomare facendo assaggiare la bontà e il gusto unico di Fruitea.

Concediti un momento di freschezza e allegria con FruiTea, il compagno ideale per la calde giornate estive… Ti aspettiamo al Fruitea Summer Tour e ricorda che Fruitea ti aspetta al supermercato.

Fruitea: l'unico con un gusto così!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 27 luglio Fruitea Summer Tour fa tappa a Marina di Pisa

PisaToday è in caricamento