rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Corso di astrologia per principianti in 12 lezioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Domenica 16 febbraio alle ore 19 presso il Cinema caffè Lanteri sarà presentato "Il Cielo in tasca", primo corso di astrologia per principianti a Pisa.

Marta Chini, insegnante di Lettere precaria e appassionata studiosa di astrologia, ha mosso i primi passi in questa disciplina ormai 12 anni fa, a seguito di un brutto transito di Saturno contro il Sole. Formatasi sugli scritti di Lisa Morpurgo, nel tempo integrati alla luce dei più grandi astrologi contemporanei di scuola americana come Liz Greene e Stephen Arroyo, ha maturato una visione zodiaco-centrica dell'esistenza. Propone un corso articolato in dodici incontri di due ore ciascuno, pensato per fornire strumenti concreti per l'interpretazione della Carta del cielo e per l'elaborazione di previsioni personalizzate. La presentazione del corso è prevista Domenica 16 Febbraio a partire dalle ore 19:00 presso il Cinema Caffè Lanteri, via San Michele degli scalzi 46. Le lezioni si svolgeranno un giorno fisso da stabilire e avranno il costo di 10 euro a sessione. Numero massimo iscritti per classe: 25.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di astrologia per principianti in 12 lezioni

PisaToday è in caricamento