rotate-mobile
Cronaca

Il nuovo inedito del toscano Giacomo Panattoni “La pattumiera”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Si chiama "La Pattumiera" il singolo che anticipa il primo album di Giacomo Panattoni, è accompagnato dal video in studio diretto da Bruno Noaro.

"La Pattumiera" è il brano che raccoglie tutto lo sporco che ci circonda, tutto ciò che potremmo definire spazzatura nella nostra società. E' una dichiarazione d'intenti di un giovane cresciuto ai nostri tempi.

Il cantautore toscano Giacomo Panattoni sta perfezionando l'album di prossima uscita in cui ha suonato la chitarra, l'ukulele e il pianoforte, oltre a scrivere tutti i testi.
"Sono felice e orgoglioso del mio nuovo lavoro discografico, dice Giacomo, tutto sta seguendo la mia nuova dimensione, la mia crescita artistica, il mio attuale modo di vedere, percepire ed esprimere le cose. Sono molto orgoglioso delle canzoni contenute nell'album, perché al momento rappresentano quanto di meglio potessi fare; vi ho investito tanto tempo ed energie, cantando e suonando quasi tutto, curando in prima persona tutti gli aspetti, dai più creativi ai più tecnici. Spero che la gente apprezzi il mio lavoro, in ogni caso io ne sono già molto fiero ed orgoglioso, e questo è senza dubbio il punto di partenza".

"La musica sarà sempre la mia passione, che coltiverò per tutta la vita. La felicità d'altra parte si raggiunge in tanti modi e in tante dimensioni, e io spero di essere felice."

FACEBOOK PAGE https://www.facebook.com/giacomopanattoniofficial
YOUTUBE CHANNEL https://www.youtube.com/user/MrGiacomoPanattoni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo inedito del toscano Giacomo Panattoni “La pattumiera”

PisaToday è in caricamento