rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il prefetto Visconti incontra il neo comandante della Polizia Municipale di Cascina Paolo Migliorini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Nella mattinata odierna il Prefetto Attilio Visconti ha ricevuto il nuovo Comandante dei Vigili Urbani di Cascina Paolo Migliorini che si è insediato in data 1° marzo 2017, accompagnato dall’Assessore Donatella Legnaioli.

Nel corso dell'incontro il neo Comandante ha assicurato la più ampia collaborazione della Polizia Locale con le Forze dell’Ordine in un ottica, secondo le strategie già fissate  dal Comitato Provinciale per l'Ordine la Sicurezza Pubblica, del rafforzamento dei presidi del territorio con particolare riguardo al decoro urbano,  alle forme di disagio sociale, all’abusivismo commerciale a alla contraffazione.

Su tali comuni obiettivi, suggeriti dal Prefetto, il Comandante Migliorini ha fornito la più ampia disponibilità evidenziando la sua particolare gratitudine all’impegno e allo sforzo che già le  Forze dell’Ordine stanno già svolgendo sul territorio pisano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prefetto Visconti incontra il neo comandante della Polizia Municipale di Cascina Paolo Migliorini

PisaToday è in caricamento