rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Il Rotaract Club Pisa per la mensa di San Francesco

Il Rotaract Club Pisa - guidato a Gianluca Fornari - ha raccolto oltre 400 prodotti per la mensa di San Francesco. Ciò è stato reso possibile grazie alla generosità dei clienti e la disponibilità della dirigenza del Conad Superstore di Madonna dell'Acqua.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Anche quest’anno il Rotaract Club Pisa, ha deciso di aiutare la realtà pisana della Mensa di San Francesco, attraverso l’organizzazione di una colletta alimentare, svoltasi sabato 23 marzo presso il Conad Superstore di Madonna dell’Acqua. La colletta, che ha avuto un forte successo partecipativo, ha visto la consegna di oltre 400 articoli per un valore di circa 600€ nei locali della stessa mensa, lunedì 25 marzo alla presenza del responsabile Remo Pallini. La colletta, si colloca nella linea dei progetti dedicati al territorio pisano, tracciati dal sodalizio guidato per quest’anno sociale da Gianluca Fornari e dal Consiglio Direttivo, al quale si è recentemente aggiunto Fabio Magnacca nel ruolo di Prefetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rotaract Club Pisa per la mensa di San Francesco

PisaToday è in caricamento