rotate-mobile
Cronaca

Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi saluta il prefetto Tagliente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Gentile Eccellenza, Prefetto Francesco Tagliente,

Le rivolgo il mio personale saluto e ringraziamento e quello di tutta la città di Pontedera, per la proficua e leale collaborazione che ci ha unito in questi anni.

La nostra comunità ha sempre trovato in Lei un punto di riferimento importante che ha saputo interpretare nel migliore dei modi il ruolo che lo Stato deve svolgere in un territorio. In un fase storica delicata come quella odierna è essenziale la collaborazione tra le varie articolazioni della pubblica amministrazione. A Pisa questa collaborazione è potuta avvenire nel miglior modo possibile.

Pontedera e tutta la Valdera hanno avuto molte occasioni per apprezzare la Sua disponibilità e la Sua attenzione, riscontrando sempre in Lei e nei Suoi validi collaboratori capacità di ascolto, di dialogo e di vicinanza.

Oggi il nostro saluto vuole essere un modo non rituale di esserLe vicini e di ringraziarLa per quanto ha saputo dare alla nostra comunità.

Colgo l'occasione per rivolgerLe un caloroso invito a Pontedera, dove saremmo lieti di riceverLa e salutarLa ufficialmente, insieme a tutta la nostra città.

Il sindaco Simone Millozzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi saluta il prefetto Tagliente

PisaToday è in caricamento