rotate-mobile
Cronaca Cascina / Corso Giacomo Matteotti

Natale: Cascina non resterà al buio grazie al Centro Commerciale Naturale

Quest'anno non era previsto alcun contributo da parte dell'amministrazione comunale. I commercianti così verseranno 100 euro a testa per avere l'illuminazione. Le luci natalizie saranno installate già da venerdì

Anche Cascina avrà le sue luci di Natale e Corso Matteotti non rischierà di restare al buio per le festività. La conferma viene direttamente da Massimo Croci, presidente del Ccn di Cascina: “L'accordo è stato trovato e le resistenze sono state superate - spiega il presidente del Centro Commerciale Naturale - la stragrande maggioranza dei commercianti di Corso Matteotti ha dato la propria adesione all'installazione delle luci natalizie”.

Quest'anno non ci sarà alcun contributo dell'amministrazione comunale, per questo i commercianti, oltre una ventina, saranno costretti ad autotassarsi: “Il contributo di ogni attività sarà di 100 euro. Le luci saranno installate già nel pomeriggio di venerdì” fa sapere Croci.

Sulla questione interviene Irene Luciani, delegata ConfcommercioPisa per il Comune di Cascina: “Il rischio di una Cascina al buio è stato scongiurato, grazie soprattutto al generoso impegno del Ccn e al suo presidente Croci nel trovare una soluzione buona per tutti, tale da rendere Cascina più calda e accogliente durante le imminenti festività”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale: Cascina non resterà al buio grazie al Centro Commerciale Naturale

PisaToday è in caricamento