Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca

Imprenditore suicida, Ferrucci e Manciulli (Pd): “Dramma umano che ci sgomenta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

“Umanamente drammatico, un gesto che lascia sgomenti. Siamo di fronte a una spirale drammatica, difficile trovare parole in grado di affrontare un fatto così carico di dolore. Umilmente, e prima di tutto come persone e poi come rappresentanti delle istituzioni, vogliamo esprimere le nostre condoglianze e la nostra solidarietà alle persone vicine all’imprenditore che oggi, a Santa Croce Sull’Arno, si è tolto la vita”.

Questo quanto dichiarano Ivan Ferrucci, consigliere regionale e responsabile lavoro del Pd toscano, e Andrea Manciulli, deputato e segretario regionale del Pd alla notizia dell’imprenditore che si è suicidato oggi nella sua azienda nel pisano.

“Quello che è accaduto oggi a Santa Croce sull’Arno – continuano Manciulli e Ferrucci -  è qualcosa di terribile. Occorre porre la massima attenzione sui territori perché è proprio lì che la crisi e le difficoltà economiche stanno crescendo, a volte senza lasciare respiro. La tragedia di oggi manifesta concretamente che anche all’interno di un distretto storico, come quello del cuoio, ci siano tante problematicità. Questo è un grido di allarme: c’è bisogno di una politica per la crescita e lo sviluppo perché questa è una crisi che, ormai da tempo, si sta avvitando su se stessa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore suicida, Ferrucci e Manciulli (Pd): “Dramma umano che ci sgomenta"

PisaToday è in caricamento