Aeroporto Galilei: da oggi si vola con Air One

Festa d'inaugurazione al Galilei dove stamattina è atterrato il primo aereo Air One proveniente da Catania: ricco happy hour per tutti i viaggiatori, Radio Blu collegata in diretta

air-one-inaugurazione-1Giornata di festa oggi all’aeroporto “G.Galilei” di Pisa: alle ore 10.40 è atterrato infatti il primo volo operato su Pisa da Air One, lo smart carrier del Gruppo Alitalia, che da oggi avrà un proprio aeromobile basato presso lo scalo pisano.

Come è tradizione per l’apertura dei nuovi voli, l’Airbus A320, proveniente da Catania, è stato accolto al suo arrivo dagli spruzzi beneaugurali degli idranti dei vigili del fuoco aeroportuali. L’aereo è poi ripartito, dopo un tempo a terra di 30’, alla volta di Atene.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fin dal mattino una troupe di Radio Blu si è collegata in diretta con l’aeroporto di Pisa, intervenendo durante le trasmissioni con interviste ai passeggeri dei primi voli Air One, che si susseguiranno fino al pomeriggio. Durante la mattina sono stati inoltre intervistati Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale SAT, e Lorenzo Caporaletti, Responsabile di Air One, che hanno preso parte a questo importante avvenimento inaugurale.

Alle 17.00 i deejay daranno inizio ad un happy hour, allestito all’esterno presso i giardini dell’aerostazione, coinvolgendo con musica, aperitivi ed un ricco buffet tutti coloro che si troveranno in quel momento in aeroporto, invitando a festeggiare insieme a SAT e Air One questo importante traguardo, che consolida l’immagine dello scalo pisano come porta d’accesso principale della Toscana.

L’Airbus A320 da 180 posti basato al “Galilei” di Pisa servirà un network composto da 9 destinazioni, 3 in Italia - Catania, Lamezia Terme e Olbia - e 5 all’estero - Atene, Tirana, Palma di Maiorca, Minorca e Praga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus e sovraffollamento, nuova ordinanza: positivi inviati in albergo

  • Spiagge di ghiaia a Marina, alga tossica 6 volte oltre i limiti: "Fate attenzione"

  • Scuola, nuovo incontro per la ripartenza: si va verso il prolungamento della didattica a distanza

  • Coronavirus in Toscana, 9 casi in più e zero decessi nelle ultime 24 ore

  • Coronavirus in Toscana, 9 casi in più: a Pisa giornata da zero nuovi contagi

  • Coronavirus, sette nuovi casi: nessun positivo in più a Pisa

Torna su
PisaToday è in caricamento