rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Santa Caterina

Scuola Sant'Anna: inaugurazione dell'anno accademico con Enrico Letta

Cerimonia sabato 19 dicembre a Pisa con il presidente Yves Mény e il rettore Pierdomenico Perata che, nella sua relazione, presenta i programmi di crescita e le nuove iniziative. Lectio magistralis dell'ex presidente del Consiglio Letta

La Scuola Superiore Sant’Anna inaugura l’anno accademico 2015 - 2016 presentando i suoi programmi scientifici di sviluppo e di consolidamento ulteriore e le iniziative che saranno lanciate in quell’occasione. La cerimonia, prevista per sabato 19 dicembre (inizio ore 10.30, aula magna), vede la presenza di un ex allievo illustre, Enrico Letta che, in qualità di dean (preside) della Paris School of International Affairs, tiene la lectio magistralis intitolata 'Europa, lezioni dalla crisi economica e finanziaria'.

La lectio magistralis è preceduta dall’intervento di benvenuto del presidente Yves Mény e dalla relazione del rettore Pierdomenico Perata, da un breve intermezzo musicale, affidato all’esibizione del coro degli allievi della Scuola Superiore Sant’Anna e dai saluti dei rappresentanti degli allievi ordinari, perfezionandi e ph.d. e del personale tecnico amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Sant'Anna: inaugurazione dell'anno accademico con Enrico Letta

PisaToday è in caricamento