rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Viale Rinaldo Piaggio, 9

Biblioteca di Pontedera, il Comune ringrazia i dipendenti: "L'inaugurazione è stata un successo"

L'amministrazione comunale pontederese ripercorre la giornata di sabato, quando, alla presenza della presidente della Camera Laura Boldrini, è stata aperta la nuova struttura nell'area del Dente Piaggio

L'Amministrazione Comunale di Pontedera ringrazia pubblicamente i dipendenti del Comune di Pontedera, quelli della Polizia Municipale unificata e il personale della Protezione Civile, per il lavoro svolto nei frenetici giorni di preparazione della inaugurazione della nuova Biblioteca Comunale 'Giovanni Gronchi'.
Al taglio del nastro, avvenuto sabato scorso, ha partecipato, oltre al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, anche la presidente della Camera Laura Boldrini. Dopo la cerimonia la biblioteca è rimasta aperta per tutta la giornata a disposizione di tutti i cittadini che volevano visitarla.

"Si è trattato di un impegno importante che ha visto decine di lavoratori impegnati nella riuscita della manifestazione - si legge in una nota del Comune - Pontedera e la Valdera non sono grandissime realtà e il personale è quantitativamente commisurato alle nostre relative dimensioni. E' stato possibile, grazie al meticoloso e serio lavoro dei dipendenti, inaugurare nei giusti tempi la struttura, ridurre al minimo i disagi legati al trasferimento e gestire la cerimonia inaugurale alla presenza della terza carica dello Stato".

Inaugurazione della biblioteca di Pontedera

Complimenti, per l'organizzazione dell'evento, sono giunti anche da autorevoli esponenti dello Stato e della Pubblica Amministrazione, presenti all'inaugurazione.

"Tutto questo è stato possibile solo perché il personale della pubblica amministrazione in Valdera è all'altezza dei compiti che svolge ed è la dimostrazione che le campagne demagogiche contro i pubblici dipendenti sono ingiuste, sommarie e scorrette - prosegue il comunicato - questa Amministrazione Comunale intende ringraziare anche tutti coloro che si sono attivati per la buona riuscita dell'inaugurazione, che hanno collaborato ai lavori, e infine i partecipanti, che con la loro numerosa presenza, hanno dato vita ad una bellissima giornata di festa che rimarrà nella storia di Pontedera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biblioteca di Pontedera, il Comune ringrazia i dipendenti: "L'inaugurazione è stata un successo"

PisaToday è in caricamento