rotate-mobile
Cronaca Vecchiano

Vecchiano: si inaugura la nuova farmacia di Filettole

Il taglio del nastro è previsto per sabato, con da lunedì già l'avvio commerciale dell'esercizio. Il sindaco Lunardi: "Nuovo servizio per i cittadini"

Alla presenza delle istituzioni locali il prossimo sabato verrà inaugurata la nuova farmacia di Filettole, in Via Gambacorti 127. Alle 10 è previsto il taglio del nastro ad opera del sindaco Giancarlo Lunardi, insieme ai titolari dell'esercizio.

Presso il Circolo Arci di Filettole alle ore 11, in Via Allende 3, le dottoresse si presenteranno alla cittadinanza: si tratta di Felena Papini, Sabrina Rafanelli e Cristina Tintori. "E' con soddisfazione che andiamo ad inaugurare ufficialmente un nuovo servizio, di quelli riconosciuti tra i più importanti per il territorio come l'apertura di una nuova farmacia - afferma il sindaco Giancarlo Lunardi - dopo l'intitolazione a Giacomo Antonelli del Distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Filettole, avvenuta lo scorso 30 gennaio, l'apertura della farmacia segna il forte intervento da parte dell'amministrazione comunale sul benessere della frazione filettolina".

"Un sentito ringraziamento - aggiunge il primo cittadino - per questo nuovo risultato raggiunto va alla Asl 5 di Pisa e alla Regione Toscana che hanno permesso la nascita della nuova attività". La farmacia avvierà l'attività già a partire dal prossimo lunedì 22 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchiano: si inaugura la nuova farmacia di Filettole

PisaToday è in caricamento