menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vecchiano: si inaugura la nuova farmacia di Filettole

Il taglio del nastro è previsto per sabato, con da lunedì già l'avvio commerciale dell'esercizio. Il sindaco Lunardi: "Nuovo servizio per i cittadini"

Alla presenza delle istituzioni locali il prossimo sabato verrà inaugurata la nuova farmacia di Filettole, in Via Gambacorti 127. Alle 10 è previsto il taglio del nastro ad opera del sindaco Giancarlo Lunardi, insieme ai titolari dell'esercizio.

Presso il Circolo Arci di Filettole alle ore 11, in Via Allende 3, le dottoresse si presenteranno alla cittadinanza: si tratta di Felena Papini, Sabrina Rafanelli e Cristina Tintori. "E' con soddisfazione che andiamo ad inaugurare ufficialmente un nuovo servizio, di quelli riconosciuti tra i più importanti per il territorio come l'apertura di una nuova farmacia - afferma il sindaco Giancarlo Lunardi - dopo l'intitolazione a Giacomo Antonelli del Distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Filettole, avvenuta lo scorso 30 gennaio, l'apertura della farmacia segna il forte intervento da parte dell'amministrazione comunale sul benessere della frazione filettolina".

"Un sentito ringraziamento - aggiunge il primo cittadino - per questo nuovo risultato raggiunto va alla Asl 5 di Pisa e alla Regione Toscana che hanno permesso la nascita della nuova attività". La farmacia avvierà l'attività già a partire dal prossimo lunedì 22 febbraio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Indice di massa corporea, cos'è e come si calcola

social

Caparezza, due tappe in Toscana nel tour 2022: tutte le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Covid, la Toscana passa in zona arancione

  • Eventi

    I film in uscita ad aprile su Amazon Prime Video

Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento