rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Calci

Calci: Casa In Arreda inaugura il nuovo showroom

La storica azienda ha mosso i primi passi nel 1986 con la famiglia Pescioli

La qualità dei materiali e la varietà di soluzioni hanno reso Casa In Arreda un punto di riferimento per le soluzioni di arredamento sul territorio. Dopo oltre 35 anni di attività l'azienda della famiglia Pescioli si rilancia con una nuova veste inaugurando il nuovo Showroom a Calci, al numero 3 di via Monteverdi, alla presenza del presidente Confcommercio Pisa con delega al territorio Alessandro Simonelli, del sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti e del referente territoriale di Confcommercio Pisa Lorenzo Caroti.

"Il negozio è stato inaugurato a Calci nel 1986, quando mio padre Massimo ha rilevato l'attività di mio nonno, che era stato il primo rivenditore di elettrodomestici del paese" racconta il titolare di Casa In Arreda Leonardo Pescioli. "Veniamo da una storia di quasi 40 anni nel settore e siamo orgogliosi di ripartire con uno showroom rinnovato. Abbiamo sempre raggiunto i clienti grazie al passaparola e adesso puntiamo a farci conoscere ulteriormente in maniera sempre più ampia e capillare".

"In negozio è possibile trovare arredi e complementi delle aziende più conosciute del Made in Italy e ogni giorno mettiamo a disposizione la nostra esperienza per ispirare nuove soluzioni e dare un contributo nella progettazione degli spazi". "Appena entrati si respira immediatamente l'aria del vero artigianato di grande
qualità, oltre alla grande passione per il settore del mobile, in un ampio spazio che ospita cucine, salotti, e complementi d’arredo. I migliori complimenti alla famiglia e alle nuove generazioni" gli auguri del presidente di Confcommercio Pisa con delega al territorio Alessandro Simonelli.

"E' un piacere partecipare ai festeggiamenti di un'attività che investe e si rinnova. E fa doppiamente piacere che avvenga dopo il duro periodo del covid, il che rappresenta certamente un segnale di salute dell'azienda costruita dalla famiglia Pescioli, cui va il ringraziamento mio e dell'amministrazione comunale per aver continuato a credere nel nostro territorio" afferma il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci: Casa In Arreda inaugura il nuovo showroom

PisaToday è in caricamento