rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto, Ryanair inaugura la stagione estiva: taglio della torta al 'Galilei'

Comiso, Danzica, Lisbona e Salonicco e la ripresa dei collegamenti con Gran Canaria e Siviglia. Queste le rotte che saranno attive dal 1° aprile e che rafforzano la presenza della compagnia aerea irlandese nello scalo pisano

E' stata inaugurata oggi da Ryanair la programmazione estiva da Pisa, con quattro nuove rotte, Comiso, Danzica, Lisbona e Salonicco, e la ripresa dei collegamenti con Gran Canaria e Siviglia, per un totale di 49 destinazioni servite dall’aeroporto toscano nella stagione estiva 2014.

Intervenendo a Pisa, Chiara Ravara di Ryanair ha commentato: “Sono molto felice di essere qui oggi a inaugurare la programmazione estiva Ryanair da Pisa, che conferma il grande impegno di Ryanair per il turismo e l’economia della regione Toscana.  Tra le nuove ed uniche destinazioni da/per l’aeroporto toscano dell’estate 2014, hanno una particolare importanza i collegamenti per Salonicco, seconda città greca per numero di abitanti, e Lisbona, scalo principale del Portogallo. Grazie a queste nuove destinazioni, che si aggiungono alle altre rotte in programmazione per un totale di 49 rotte estive, i passeggeri toscani hanno a disposizione un ampissimo ventaglio di mete per trascorrere le proprie vacanze o programmare dei city break alle tariffe basse di Ryanair e godendo di tutti i recenti miglioramenti del servizio clienti, tra cui la possibilità di trasportare un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, i posti assegnati su tutte le rotte, la possibilità di utilizzare i propri dispositivi elettronici in ogni fase del volo e un nuovo sito più semplice nell’accesso".

E proprio per festeggiare l’inizio della programmazione estiva da Pisa, Ryanair ha messo a disposizione numerosi posti a partire da €19.99 (solo andata, tasse incluse) per viaggiare sul suo network europeo a maggio e giugno. Prenotazioni disponibili su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì (3 aprile).

“Siamo felici di festeggiare l’inaugurazione dei voli diretti per Comiso, Danzica, Lisbona e Salonicco, che confermano la solidità della partnership tra SAT e Ryanair - ha affermato Gina Giani, ad e direttore generale di SAT spa - i quattro nuovi collegamenti con il 'Galilei' confermano l’importanza strategica dello scalo pisano ed il constante impegno di SAT nello sviluppo del proprio network e nella ricerca di nuove rotte. Siamo particolarmente soddisfatti, infatti, di offrire gli unici collegamenti diretti dalla Toscana per Salonicco e Lisbona, due mete europee molto interessanti, da valorizzare e con cui collaborare sia dal punto di vista economico che culturale, e di presentare per questa stagione estiva ai nostri passeggeri opportunità di viaggio sempre più interessanti e strutturate”.

Da oggi i nuovi voli opereranno secondo le seguenti frequenze:

Schermata 04-2456749 alle 14.10.10-2

 Termini e condizioni dell’offerta:

Schermata 04-2456749 alle 14.11.05-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, Ryanair inaugura la stagione estiva: taglio della torta al 'Galilei'

PisaToday è in caricamento