rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vicopisano

Vicopisano, fiamme in cucina: famiglia rischia l'intossicazione

Gli abitanti stavano dormendo e non si erano accorti di niente: sono stati i Carabinieri a notare l'incendio e a dare l'allarme, mettendo in salvo la famiglia. Le fiamme si sono sprigionate forse per un cortocircuito

Un incendio la notte scorsa a Vicopisano ha sorpreso nel sonno gli abitanti di una palazzina. Le fiamme si sono sprigionate dalla cucina dell'appartamento al piano terra dove vive un anziano, ma ben presto il fumo ha invaso anche i locali al piano di sopra dove una famiglia, che dormiva tranquillamente, ha rischiato l'intossicazione. Sono stati i Carabinieri, durante un giro di perlustrazione notturno, a notare le fiamme e a dare l'allarme. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e il 118. L'anziano è stato portato in ospedale anche se le sue condizioni non sono gravi, mentre i vicini di casa sono stati soccorsi sul posto.

L'incendio aveva fatto saltare la corrente elettrica così i militari dell'Arma sono intervenuti, muniti di torce, per mettere in salvo la famiglia. La cucina dell'appartamento dal quale si sono originate le fiamme, forse per un cortocircuito, è stata dichiarata inagibile, così come una stanza della casa al piano di sopra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicopisano, fiamme in cucina: famiglia rischia l'intossicazione

PisaToday è in caricamento