rotate-mobile
Cronaca Castelfranco di Sotto / Via della Magnolia

Castelfranco di Sotto, incendio in azienda: inagibile la struttura

Il rogo che si è sviluppato ieri intorno all'ora di pranzo alla Fagiolini srl ha distrutto l'impianto di essiccazione delle pelli e causato il parziale crollo del tetto. Al momento dell'incendio non c'era nessuno nel capannone

Non è più agibile l'azienda di lavorazione delle pelli di Castelfranco di Sotto che ieri è andata parzialmente distrutta da un incendio. Le operazioni di spegnimento delle fiamme si sono concluse poco prima delle 17 con i Vigili del Fuoco che hanno lavorato dalle 13. La ditta Fagiolini srl si occupa di asciugatura di pelli in Via della Magnolia.

Ingenti i danni delle fiamme che hanno distrutto l'impianto di essiccazione delle pelli e causato il parziale crollo del tetto del capannone dov'é situata l'impresa. La struttura è divisa in tre porzioni. Le altre due attività a fianco di quella interessata dall'incendio hanno subito l'annerimento delle pareti a causa del fumo che ha invaso i locali. Il rogo si è sviluppato durante l'orario della pausa pranzo con i lavoratori che erano già usciti dall'azienda. Non è stato quindi necessario evacuarli com'era emerso da una prima ricostruzione. Le cause sono al vaglio dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto con due squadre, tre autobotti e due autoscale. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto, incendio in azienda: inagibile la struttura

PisaToday è in caricamento