Cronaca Via Vittorio Veneto

Calcinaia, incendio in un garage nella notte: si pensa al dolo

Misterioso episodio nella notte tra sabato e domenica in via Vittorio Veneto. Prima, intorno alle 3.30, alcune persone lanciano pezzi di coccio contro il terrazzo di una casa. Poco dopo il garage dell'abitazione prende fuoco

Un incendio ha distrutto il garage di una famiglia. E' successo domenica mattina, intorno alle 6.30, a Calcinaia in via Vittorio Veneto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri: le fiamme sono state spente ma la struttura ha subito ingenti danni.

Secondo le prime ricostruzioni l'incendio avrebbe un'origine dolosa. Qualche ora prima dell'incendio infatti, intorno alle 3.30 di notte, sono state viste alcune persone che lanciavano dei pezzi di coccio contro il terrazzo di casa dei proprietari del garage. All'inizio i proprietari hanno pensato a un atto vandalico fine a se stesso e non hanno denunciato il fatto. Poco dopo però, alle 6.30 del mattino, gli abitanti della zona hanno visto il fumo uscire dal garage, che era stato incendiato. Un 'misterioso' episodio su cui ora cercheranno di fare chiarezza le autorità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcinaia, incendio in un garage nella notte: si pensa al dolo

PisaToday è in caricamento