rotate-mobile
Cronaca Santa Maria a Monte / Via Capannoli

Santa Maria a Monte, incendio in un garage: anziano in ospedale in stato di shock

L'appartamento sopra al garage è inagibile: le fiamme hanno infatti interessato anche i solai. I Vigili del Fuoco hanno raggiunto il luogo dell'incendio con difficoltà

Incendio in un garage nella tarda mattinata di oggi, sabato 7 gennaio, in via Capannoli a Santa Maria a Monte. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Castelfranco di Sotto e di Pontedera.
Le fiamme, causata con molta probabilità da apparecchiature elettriche lasciate in tensione, hanno completamente distrutto il garage e tutto il materiale che vi era all'interno tra cui un motocarro. L'incendio ha danneggiato anche i solai di separazione con l'appartamento al piano superiore rendendolo non praticabile.

Al momento del rogo era presente nell'abitazione il proprietario di 88 anni che è stato condotto all'ospedale in stato di shock. L'uomo sarà poi ospitato da familiari.
Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno raggiunto il luogo dell'incendio con molta difficoltà a causa delle auto parcheggiate e delle ridotte dimensioni della strada. In un primo momento il 115 ha utilizzato una campagnola dotata di attrezzatura antincendio, mentre successivamente anche le autobotti sono riuscite ad intervenire.

Sul posto anche i vigili urbani di Santa Maria Monte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria a Monte, incendio in un garage: anziano in ospedale in stato di shock

PisaToday è in caricamento