rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Via Lombardia

Pontedera, in fiamme il capannone del calzaturificio Big

L'incendio si è sviluppato intorno all'1 di questa notte. Dei circa 1500 metri quadrati, la metà è andata distrutta nel rogo. Sia i proprietari che i titolari della fabbrica sono irreperibili

Un grave incendio si è sviluppato questa notte a Pontedera, nella zona industriale di Gello. Le fiamme hanno distrutto il capannone del calzaturificio Big, facendo crollare parte del solaio.

Il capannone si trova in via Lombardia. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un incendio doloso. I vigili del fuoco hanno individuato tre punti diversi, nell'azienda, da cui sarebbero partite le fiamme: negli uffici; nel magazzino e nella catena di produzione. Dei circa 1500 metri quadrati, la metà è andata distrutta nel rogo.

Nella stessa azienda, venerdì scorso, i 45 dipendenti hanno scioperato dalle 11 alle 12.30, per problemi di riscossione degli stipendi. La proprietà si è resa irreperibile da giorni, mentre i lavoratori sono rientrati al loro posto per senso di responsabilità, dovendo terminare due commesse. I carabinieri stanno indagando sull'accaduto, mentre al momento i titolari e i proprietari della fabbrica restano irreperibili.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, in fiamme il capannone del calzaturificio Big

PisaToday è in caricamento