rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Ponsacco

Ponsacco, incendio presso il supermercato Lidl: evacuato e chiuso

La squadra dei Vigili del Fuoco di Cascina è intervenuta alle 17.30 per le fiamme che sono divampate in un compattatore di carta e dal cassone di stoccaggio. Il fumo poi ha invaso il negozio, portando così alla evacuazione ed alla chiusura

Prosegue il periodo nero degli incendi con un nuovo caso questa volta a Ponsacco, in via Praga 1. Ad andare a fuoco questa volta sono il compattatore della carta ed il cassone di stoccaggio del supermercato Lidl della cittadina.

Non ci sono feriti o intossicati, soltanto danni alle struttture, ma la preoccupazione al centro commerciale c'è stata. Infatti il fumo della combustione ha invaso i locali di vendita, con quindi l'immediata evacuazione e la chiusura fino a domani dell'esercizio per questioni di sicurezza.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cascina fin dalle 17.30. L'incendio è stato domato e si procede adesso al raffreddamento del cassone nell'attesa che un mezzo idoneo proceda alla sua rimozione, per poi procedere allo smaltimento del materiale bruciato e valutare le cause dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponsacco, incendio presso il supermercato Lidl: evacuato e chiuso

PisaToday è in caricamento