rotate-mobile
Incidenti stradali Pontedera / Ponte alla Navetta

Pontedera: con lo scooter contro un rimorchio, muore 17enne

Si chiamava Jocelyn Toninelli, aveva appena imboccato Ponte alla Navetta, quando ha urtato violentemente contro il rimorchio di un mezzo pesante parcheggiato sulla strada: è morto per traumi cranico-facciali

Un impatto contro il rimorchio di un camion parcheggiato in strada non ha lasciato scampo ad un ragazzo di 17 anni, Jocelyn Toninelli, che stamattina ha imboccato il vecchio Ponte alla Navetta nel comune di Pontedera, per recarsi a scuola all'Itis "Marconi" per sostenere gli esami di riparazione.

Il giovane in sella ad uno scooter, per cause ancora da accertare, è andato a sbattere contro il mezzo parcheggiato in un tratto di strada in cui il transito è vietato ai veicoli a motore. Nell'impatto, avvenuto alle 7,45, il casco dello scooterista è volato via e il decesso sarebbe avvenuto proprio per traumi cranico-facciali.

I medici del 118 intervenuti sul posto hanno cercato di rianimare il ragazzo, abitante a Montecalvoli, frazione di Santa Maria a Monte, ma non c'è stato niente da fare: il decesso è stato dichiarato alle 8.25. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: con lo scooter contro un rimorchio, muore 17enne

PisaToday è in caricamento