rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfranco di Sotto / Viale Italia

Castelfranco di Sotto: in bilico con l'auto su un tubo del gas

Pauroso incidente per un 24enne di Santa Maria a Monte che è andato fuori strada finendo sospeso sopra una buca profonda tre metri: due ore di lavoro dei Vigili del Fuoco per estrarlo dal veicolo

E' rimasto in bilico in una buca profonda tre metri scavata per effettuare lavori alla tubazione idrica. Tanta paura ma per fortuna non ci sono state gravi conseguenze in un incidente avvenuto ieri pomeriggo in Viale Italia a Castelfranco di Sotto. Protagonista un giovane 24enne, di origine indiana, che a bordo della sua auto, una vecchia Mini Cooper, ha perso il controllo del veicolo e si è ritrovato sospeso su un tubo del gas che passa nel sottosuolo, dopo aver sfondato la recinzione del cantiere. La Mini del ragazzo, residente a Santa Maria a Monte, è rimasta con tre ruote nel vuoto e una sulla strada, finendo appunto per poggiare sulla conduttura.

Dopo due ore di intervento i Vigili del Fuoco di Castelfranco di Sotto sono riusciti a estrarre dall'abitacolo il 24enne che è stato trasportato all'ospedale di Empoli per i traumi riportati nell'incidente. Per togliere la vettura invece è stato necessario l'intervento di una gru del comando dei Vigili del Fuoco di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: in bilico con l'auto su un tubo del gas

PisaToday è in caricamento