rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano Terme

Incidente stradale a Ripafratta, auto finita nel fiume Serchio: ci sono vittime

I Vigili Urbani di San Giuliano Terme hanno trovato una parte del ponte abbattuta ed il mezzo in acqua. Confermate persone all'interno dell'auto

Intervento d'emergenza in corso a Ripafratta, nel Comune di San Giuliano Terme. Nella mattina di oggi, 19 marzo, i Vigili Urbani hanno trovato parte del ponte sul Serchio abbattuta ed un'auto nel fiume.

Sono stati quindi avvisati i Vigili del Fuoco di Pisa, che stanno operando dalle ore 10 con i sommozzatori di Livorno, un'autogru ed il nucleo specializzato per soccorso in fiume. All'inizio non si sapeva se all'interno della vettura ci fossero persone.

Ore 11. E' confermata la notizia che ci siano vittime.

Ore 12. Sono ancora in corso le operazioni di recupero dei corpi. Per il momento sono state estratte due persone. L'attività è resa difficoltosa dalla profondità a cui si trova l'auto. I Vigli del Fuoco stanno lavorando con delle apparecchiature sott'acqua insieme ai sommozzatori.

Ore 12.20. La vettura inabissata è una Volskwagen Passat.

Ore 14.30. Proseguono le operazioni di rimozione dell'auto dal fiume. Si parla ormai di tre vittime, attualmente però ne sono state recuperate solamente due. Per avere la certezza è necessario attendere il recupero del mezzo.

Ore 16.20. I Vigili del Fuoco stanno procedento al ripescaggio dell'auto. Non ci sono ancora novità sulla terza persona scomparsa.

LE VITTIME E GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Ripafratta, auto finita nel fiume Serchio: ci sono vittime

PisaToday è in caricamento