rotate-mobile
Incidenti stradali San Giusto / Via dell'Aeroporto

Auto travolge tavoli e clienti di una pizzeria in via dell'Aeroporto

Brutto incidente intorno alle ore 19 di giovedì, in 5 sono rimasti feriti

Nella serata di oggi, 2 luglio, intorno alle ore 19, due auto sono rimaste coinvolte in un incidente presso la rotatoria di via dell'Aeroporto, all'altezza di via Pardi. Una delle due vetture ha sbandato, finendo la sua corsa contro i tavoli della pizzeria Da Liana. La macchina ha letteralmente sfondato le fioriere e la tenda che separa i clienti dalla strada. 

Secondo le prime informazioni le persone coinvolte sono in totale 5, si trovavano all'interno del locale. Si tratta di 3 disabili e 2 loro educatrici. Ad avere la peggio è stata una delle due donne, una 28enne pisana, schiacciata dall'auto contro il muro. E' stata soccorsa in codice giallo, ha riportato delle fratture ma non risulta in pericolo di vita. Le altre persone coinvolte hanno riportato solo escoriazioni. In 4 sono stati trasportati in ospedale dalle numerose ambulanze giunte sul posto, trambusto che inevitabilmente ha messo in allarme tutto il quartiere. 

Per la messa in sicurezza dei mezzi e dell'area sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Pisa, per i rilievi la Polizia Municipale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge tavoli e clienti di una pizzeria in via dell'Aeroporto

PisaToday è in caricamento