rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Croce sull'Arno / S.G.C. Fi Pi Li

Santa Croce sull'Arno: auto resta rovesciata in Fi-Pi-Li, solo un grande spavento per un'anziana coppia

L'incidente è avvenuto al km 39, all'interno di una galleria. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre la donna dall'abitacolo: nessun mezzo in arrivo ha colpito la Peugeot dei due coniugi empolesi

Era poco prima di mezzanotte quando esattamente al chilometro 39 della superstrada Fi-Pi-Li, nei pressi dell'uscita di Santa Croce sull'Arno, in direzione Firenze, un’auto, una Peugeot 307 si è ribaltata. All'interno una coppia di anziani coniugi empolesi che sono stati trasportati in condizioni non gravi al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto che hanno dovuto estrarre la donna dall'abitacolo visto che non era in grado di uscire da sola.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vettura ha sbandato e ha colpito il cordolo rovesciandosi e restando in mezzo alla carreggiata, all'interno di una galleria. Per fortuna nessun'altro mezzo ha colpito la Peugeot e la tragedia è stata così evitata.

La superstrada Fi-Pi-Li è rimasta bloccata per quasi un'ora per consentire i rilievi e per le operazioni dei soccorritori e dei vigili del fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull'Arno: auto resta rovesciata in Fi-Pi-Li, solo un grande spavento per un'anziana coppia

PisaToday è in caricamento