rotate-mobile
Incidenti stradali Bientina

Perde il controllo dell'auto e finisce ribaltato in un campo: due feriti

Il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere del mezzo, mentre la ragazza che viaggiava con lui è stata sbalzata fuori

Grave incidente stradale lunedì sera, 18 novembre, intorno alle 22 a Bientina sulla circonvallazione Umberto Nobile. Il conducente di una Mini Cooper, all'altezza di una semicurva ha perso il controllo del veicolo sbandando e finendo in un campo ad una distanza di circa 25 metri dalla carreggiata.
L'auto è finita ribaltata su un fianco ed il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere. Sbalzata invece fuori dal mezzo la ragazza che viaggiava con lui.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Cascina che hanno usato sia il gruppo taglio che i cuscini di sollevamento per liberare l'uomo dalle lamiere. Le operazioni sono state rese particolarmente difficoltose dalla melma presente nel campo a causa delle abbondanti piogge degli ultimi giorni.
L'uomo è stato trasportato all'ospedale Cisanello, mentre la ragazza al 'Lotti' di Pontedera dal personale del 118. Sul posto per i rilievi i Carabinieri di Bientina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce ribaltato in un campo: due feriti

PisaToday è in caricamento