rotate-mobile
Incidenti stradali Montopoli in Val d'Arno / Superstrada Fi-Pi-Li

Superstrada Fi-Pi-Li: auto con madre e due bambini si ribalta, curiosi tamponano

Due incidenti stradali a distanza ravvicinata. Prima un'auto si è ribaltata tra Pontedera e Montopoli in direzione Firenze. Poi poco dopo in direzione Pisa è avvenuto un tamponamento tra un'auto e un camion i cui conducenti stavano guardando i soccorsi

Un'auto ribaltata su una corsia e un tamponamento alla stessa altezza sull'altra. E' successo intorno alle 14.30 di oggi lungo la superstrada Fi-Pi-Li nel tratto tra Pontedera e Montopoli. Il primo incidente, che fortunatamente si è concluso con tanta paura ma senza gravi conseguenze, in direzione Firenze dove una Ford Fiesta, condotta da una donna di San Miniato e che aveva a bordo i due figli di 6 e 9 anni, si è ribaltata. Sul posto i Vigili del Fuoco di Pontedera e Cascina che hanno estratto gli occupanti, trasportati all'ospedale per accertamenti sanitari. Le loro condizioni non erano gravi.

Nel frattempo però sulla corsia opposta la curiosità ha giocato un brutto scherzo visto che è avvenuto un tamponamento per distrazione tra un'auto ed un camion, i cui conducenti erano intenti a guardare le operazioni di soccorso. Fortunatamente gli occupanti della vettura non hanno riportato ferite ma soltanto danni importanti all'auto.
Anche in questo caso è stato richiesto l'intervento della squadra dei Vigili del Fuoco presente sul posto per la messa in sicurezza del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superstrada Fi-Pi-Li: auto con madre e due bambini si ribalta, curiosi tamponano

PisaToday è in caricamento