rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Croce sull'Arno / Superstrada Fi-Pi-Li

Auto si ribalta in superstrada: conducente estratto dai Vigili del Fuoco

Tre le persone ferite tra cui una bambina di tre anni. Le loro condizioni non sono gravi. Nell'urto la Mercedes si è ribaltata ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre l'uomo alla guida. Qualche disagio alla viabilità

Spettacolare incidente stradale nel pomeriggio di oggi lungo la superstrada Fi-Pi-Li tra le uscite di Santa Croce sull'Arno e San Miniato, direzione Firenze. L'urto tra due autovetture, una Range Rover e una Mercedes, ha portato al ribaltamento di quest'ultima. Il conducente, residente a Sesto Fiorentino, è rimasto incastrato nell'abitacolo ed è stato estratto dai Vigili del Fuoco di Castelfranco di Sotto. L'uomo è stato trasportato all'ospedale da un'ambulanza del 118: le sue condizioni non destano preoccupazione. Anche due occupanti della Range Rover, una bambina di tre anni e la madre, residenti a Viareggio, sono state trasportate all'ospedale per controlli, ma risultano in buone condizioni.

Sul posto, oltre al 118, la Polizia Stradale ed il personale della SGC. L'incidente ha provocato alcuni chilometri di coda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in superstrada: conducente estratto dai Vigili del Fuoco

PisaToday è in caricamento