rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sull'autostrada fra Migliarino e Viareggio: donna e due bambini intrappolati

Scontro terribile fra un'auto ed un mezzo pesante sull'autostrada, con la macchina che è rimasta incastrata fra le barriere e l'autocisterna. Nell'abitacolo sono rimasti intrappolati una donna con due bambini: le condizioni d'intervento sono critiche

Scenario drammatico quello che è apparso ai soccorritori dell'incidente stradale avvenuto oggi intorno alle 17 in autostrada A12, fra i caselli di Migliarino e Viareggio direzione nord. Una vettura ha tamponato un mezzo pesante che nel perdere il controllo ha schiacciato la macchina contro le barriere, intrappolando fra le lamiere i passeggeri che sarebbero un uomo, una donna e due bambini. Il tratto di strada è stato chiuso.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Pisa e Viareggio, più i mezzi di soccorso del 118 e della Polizia Stradale. Allertato anche l'elisoccorso. La situazione è apparsa fin da subito disperata.

Secondo le notizie che continuano a giungere dal luogo dell'incidente l'uomo è in buone condizioni. I due bambini, uno dei quali estratto, sarebbero due gemelli di 9 mesi e sono in gravi condizioni. La madre è ancora nell'auto, grave ma cosciente.

La cisterna trasportava sostanze corrosive, non si registrano fuoriscite.

AGGIORNAMENTO: Purtroppo i due bambini sono deceduti. Qua la notizia e le immagini dei soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'autostrada fra Migliarino e Viareggio: donna e due bambini intrappolati

PisaToday è in caricamento