rotate-mobile
Incidenti stradali Volterra

Auto travolge pedoni a Volterra: morte due sorelle

E' accaduto la mattina di lunedì in viale Ferrucci. Al vaglio degli inquirenti la dinamica dell'accaduto. La donna alla guida dell'auto era la figlia di una delle due vittime

Terribile incidente stradale stamani, 9 gennaio, a Volterra, in viale Ferrucci. Un'auto ha travolto sulla strada 3 pedoni, uccidendo due persone. La terza è rimasta ferita. La dinamica dei fatti è ancora tutta da chiarire. Sul posto sono interventi i medici del 118, la Polizia di Volterra e la Municipale.

Le vittime sono due sorelle di 70 e 75 anni, Angela e Lucia Cuviello, madre e zia della conducente dell'auto che le ha travolte. Il ferito un uomo di 63 anni. Al vaglio degli inquirenti tutte le ipotesi del caso, sia che si tratti di una tragica fatalità che di un atto deliberato.

Cordoglio è espresso dal Comune di Volterra: "Una doppia tragedia, cittadina e familiare, su cui le forze dell'ordine locali stanno portando avanti le proprie indagini. L'amministrazione esprime il proprio profondo cordoglio per il grave lutto e i migliori auspici di ripresa per il ferito, trasportato all'ospedale di Volterra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge pedoni a Volterra: morte due sorelle

PisaToday è in caricamento