rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giuliano Terme

San Giuliano Terme: sperona un'auto e finisce in un dirupo, poi fugge

L'incidente è avvenuto l'ultimo giorno dell'anno: ancora non sono chiari i motivi della fuga. L'auto abbandonata è intestata ad un cittadino albanese senza fissa dimora: indagini dei Carabinieri

Ha speronato un'auto sulla provinciale che collega Pisa a Lucca, nel territorio del comune di San Giuliano Terme, e poi con la sua Ford Fiesta è finito in un dirupo prima di allontanarsi a piedi. In un primo momento l'incidente, avvenuto ieri, sembrava ben più grave e sul posto è arrivato anche l'elisoccorso che per alcuni minuti dall'alto ha contribuito alle ricerche dell'automobilista fuggitivo.

Nella zona, in prossimità del tunnel che collega le province di Pisa e Lucca, sono intervenuti anche i Carabinieri per cercare il fuggitivo: l'auto sulla quale viaggiava risulta intestata a un albanese senza fissa dimora, ma non sono chiari i motivi della fuga. Nella zona sono giunti anche i Vigili del Fuoco che hanno recuperato l'auto e l'hanno riportata sulla sede stradale. Nello scontro non ci sono stati feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme: sperona un'auto e finisce in un dirupo, poi fugge

PisaToday è in caricamento