rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vecchiano / Autostrada A/11

Vecchiano, auto si ribalta in autostrada: muore ragazza

L'incidente è avvenuto intorno alle 6,30 lungo l'autostrada A11: ferite altre due persone che non sarebbero in pericolo di vita. Il traffico è stato momentaneamente bloccato per l'intervento dei soccorsi

Tragico incidente all'alba di stamattina sull'autostrada A11, nel comune di Vecchiano, nel tratto autostradale compreso tra Migliarino e Lucca, in direzione di Firenze. A perdere la vita una ragazza albanese di 25 anni. Feriti un'altra ragazza e un giovane, entrambi italiani: da quanto emerso al momento le loro condizioni non sarebbero gravi.

Per quanto riguarda la dinamica dell'incidente, al vaglio della Polizia Stradale di Montecatini (Pistoia) intervenuta sul posto, sembra che l'auto su cui viaggiavano i tre giovani sia finita contro il guard-rail e poi si sia ribaltata. La venticinquenne, che sedeva davanti, come passeggera, sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo.

Il traffico è stato poi bloccato temporaneamente per consentire l'intervento dei soccorsi meccanici e sanitari. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchiano, auto si ribalta in autostrada: muore ragazza

PisaToday è in caricamento