rotate-mobile
Incidenti stradali Tirrenia / Viale del Tirreno

Calambrone: bambino investito da uno scooter su viale del Tirreno

Un altro incidente dopo quello mortale della scorsa settimana. L'investimento davanti al campeggio Mare e Sole

Ancora un pedone investito da uno scooter sul litorale pisano dopo il tragico incidente della scorsa settimana costato la vita ad un nonno, Fabrizio Barducci, 61 anni di Prato, che stava attraversando la strada con il suo nipotino di due anni in braccio.

Ieri sera, domenica 27 agosto, intorno alla mezzanotte, un altro incidente con un bambino di 11 anni che è stato investito da un mezzo a due ruote su viale del Tirreno a Calambrone, davanti al campeggio Mare e Sole.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi, un'auto che viaggiava in direzione Livorno si è fermata per far attraversare il ragazzino sulle strisce pedonali. Nel frattempo è sopraggiunto uno scooter a velocità sostenuta che ha sorpassato l'auto travolgendo l'11enne.

Sul posto per i soccorsi la Croce Rossa e la Pubblica Assistenza del Litorale Pisano. Il piccolo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Cisanello di Pisa, dove è stato ricoverato in Ortopedia per la frattura di una gamba.
Ferito anche il conducente del motociclo, un cittadino extracomunitario, trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso di Livorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calambrone: bambino investito da uno scooter su viale del Tirreno

PisaToday è in caricamento