rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Croce sull'Arno

Santa Croce sull'Arno, camion perde olio: chiusa l'uscita della Fi-Pi-Li

L'uscita per Santa Croce sull'Arno della Firenze-Pisa-Livorno in direzione Firenze resterà chiusa per molte ore a causa della perdita di materiale oleoso da parte di un mezzo pesante

L'uscita per Santa Croce sull'Arno della Fi-Pi-Li in direzione Firenze resterà chiusa per molte ore a causa della perdita di materiale oleoso da parte di un mezzo pesante, avvenuta intorno alle 10.30. La perdita ha provocato anche alcuni piccoli incidenti stradali nella viabilità locale collegata alla Sgc: secondo quanto spiegato dalla polizia stradale, il materiale oleoso è sparso sulla rampa di uscita dalla Fi-Pi-Li e sulla vicina rotatoria.

Una ditta specializzata è già all'opera per rimuovere il materiale, mentre la polstrada sta effettuando i rilievi. Stando a quanto appreso, sulla Sgc non si sono formate code, ma lo svincolo potrebbe rimanere chiuso per un periodo che va da 12 a 24 ore. Le uscite consigliate per raggiungere Santa Croce sull'Arno in direzione Firenze sono quelle di Montopoli Valdarno e di San Miniato. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull'Arno, camion perde olio: chiusa l'uscita della Fi-Pi-Li

PisaToday è in caricamento