rotate-mobile
Incidenti stradali Vecchiano

Camion finisce contro una macchina e poi si ribalta: pauroso incidente sull'Aurelia

L'episodio è successo giovedì pomeriggio intorno alle 15.40 in località la Bufalina, all'altezza della rotatoria che conduce a Torre del Lago. Fortunatamente illesi i conducenti dei due veicoli. L'autocarro è stato rimosso nella mattinata di venerdì

Pauroso incidente e disagi per la circolazione stradale ieri pomeriggio sulla Ss1 Aurelia, in località la Bufalina, all'altezza della rotatoria che conduce a Torre del Lago. Intorno alle 15.40 le squadre dei Vigili del Fuoco di Pisa e del distaccamento di Viareggio sono infatti state costrette ad intervenire per un incidente stradale che ha coinvolto un autocarro e una vettura.

L'autocarro trasportava trucioli e materiale legnoso e dopo lo scontro è finito fuori strada ribaltandosi. E' stato però il conducente della vettura ad essere stato trasportato all'ospedale per le cure del caso, le sue condizioni non erano comunque gravi. Sul posto è poi intervenuto anche il personale della Polizia Stradale per i rilievi e la regolamentazione della viabiltà. L'autocarro è stato infine recuperato e rimosso in mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion finisce contro una macchina e poi si ribalta: pauroso incidente sull'Aurelia

PisaToday è in caricamento