rotate-mobile
Incidenti stradali

Maltempo: caos in varie zone della provincia, scoperchiato un tetto

Domenica all'insegna della pioggia in provincia di Pisa: rami caduti in strada, allagamenti, tetto scoperchiato a Bientina, code in Fi-Pi-Li dove un'auto si è ribaltata

E' stata una domenica tutt'altro che estiva quella di ieri. Dal pomeriggio infatti il maltempo si è fatto sentire in varie zone della provincia, costringendo alla fuga anche chi si è concesso qualche ora di relax sulle spiagge del litorale pisano.

Temporali e raffiche di vento nei comuni di Vicopisano, Pontedera, Ponsacco e Bientina dove rami sono caduti in strada e dove sono stati spostati alcuni cassonetti dei rifiuti. In particolare a Bientina è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco perchè il forte vento ha scoperchiato un capannone industriale.

Qualche problema infine anche sulla superstrada FIrenze-Pisa-Livorno dove si sono formate lunghe code. Allo svincolo Pontedera Est, in direzione Livorno, un'auto si è ribaltata ma non ci sono state conseguenze per gli occupanti del veicolo.

Insomma dopo un maggio caldo e secco, il mese di giugno non inizia certo nel migliore dei modi e inaugura una stagione estiva nella quale il sole, per il momento, resta un lontano ricordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: caos in varie zone della provincia, scoperchiato un tetto

PisaToday è in caricamento