rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale in Fi-Pi-Li: muore in moto dopo lo scontro con un capriolo

L'animale, secondo la ricostruzione della Polizia Stradale, avrebbe attraversato la superstrada proprio mentre stava giungendo il 52enne pisano a bordo del mezzo a due ruote

Tragedia sulla superstrada Fi-Pi-Li subito dopo l'uscita Interporto ovest, a Livorno, dove un motociclista di 52 anni di Cascina, Dino Banchellini, è morto in un incidente stradale intorno alle 22 di ieri, sabato 2 luglio. Come riporta LivornoToday, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che un capriolo abbia attraversato la strada nel momento preciso in cui stava transitando il mezzo a due ruote guidato dal 52enne. L'impatto è stato inevitabile e l'uomo è stato sbalzato dalla moto cadendo rovinosamente a terra.

Alcuni automobilisti di passaggio, intuita la gravità della situazione, hanno subito chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i volontari della Svs con il medico del 118 che ha iniziato le manovre di rianimazione. Purtroppo però dopo aver provato in tutti i modi a salvare la vita al motociclista, il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Sul luogo della tragedia è intervenuta la Polizia Stradale per deviare il traffico e ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Fi-Pi-Li: muore in moto dopo lo scontro con un capriolo

PisaToday è in caricamento