rotate-mobile
Incidenti stradali Casciana Terme

Casciana Terme, investita da un pirata della strada: muore donna in scooter

La vittima si chiamava Fernanda Belcari: l'uomo alla guida del fuoristrada è fuggito senza prestare soccorso ed è ora ricercato dai Carabinieri. Un testimone è riuscito ad annotare la targa del mezzo

E' stata tamponata ieri, mentre era alla guida del suo scooter, da un fuoristrada, che l'ha travolta passandole sopra con tre ruote. E' morta, per le gravi ferite riportate, all'ospedale Cisanello di Pisa, Fernanda Belcari, 66 anni, residente a Casciana Terme, sposata e madre di due figli. E proprio nella cittadina termale è avvenuto il terribile incidente con il proprietario del suv che non si è fermato e che è ora ricercato dai Carabinieri.

Un testimone è riuscito a prendere la targa e a consegnarla ai militari dell'Arma: il pirata della strada sarebbe residente in provincia di Siena.

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri la donna stava girando nella strada che conduce alla sua abitazione quando da dietro è sopraggiunto il fuoristrada che ha tamponato lo scooter facendola cadere a terra e investendola.
Sul posto è intervenuto l'elisoccorso che ha trasportato la donna all'ospedale pisano, ma i medici non sono riusciti a salvarla. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casciana Terme, investita da un pirata della strada: muore donna in scooter

PisaToday è in caricamento