Incidenti stradali Riparbella

Incidente stradale per il sindaco Tosi: stava andando a Riparbella

Il primo cittadino di Verona doveva partecipare all'inaugurazione del parco eolico. L'auto sulla quale viaggiava ha colpito un giunto meccanico: l'autista ha evitato il peggio, riuscendo a mantenere la vettura sulla carreggiata

Tanta paura per il sindaco di Verona Flavio Tosi mentre si recava a Riparbella, per l'inaugurazione del nuovo parco eolico realizzato da Agsm, la multiutility veronese controllata dal Comune scaligero. L'Audi A6 su cui viaggiava Tosi ha colpito un giunto meccanico, staccatosi probabilmente da un camion. L'impatto sotto l'auto ha provocato la rottura del radiatore, ma soprattutto ha fatto esplodere gli airbag anteriori, mentre la vettura era ancora in piena velocità. Per fortuna nessuna conseguenza fisica per il primo cittadino veronese che si trovava sul sedile posteriore. Illeso anche l'autista.

L'incidente è avvenuto a una ventina chilometri dall'uscita di Cecina. La manovra dell'autista Idelmo ha evitato che l'auto finisse fuori strada. Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia Stradale, poi Tosi ha raggiunto Riparbella con l'auto del direttore generale di Agsm.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale per il sindaco Tosi: stava andando a Riparbella
PisaToday è in caricamento