rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano Terme / Via del Brennero

San Giuliano Terme, scontro tra due auto: muore ragazza ventunenne

La vittima si chiamava Francesca Magnani: stava procedendo in Via del Brennero a bordo della sua Nissan Micra quando si è scontrata frontalmente con un'Audi A4 che proveniva dal senso opposto

Una ragazza di 21 anni è morta stamani in un incidente stradale avvenuto sulla statale del Brennero a Molina di Quosa, nel comune di San Giuliano Terme. La vittima, Francesca Magnani, residente a Molina, era alla guida di una Nissan Micra quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Pisa, si è scontrata frontalmente con un'Audi A4 che procedeva in senso opposto. L'impatto è stato violentissimo e la giovane è morta praticamente sul colpo.

Inutili i tentativi di rianimarla effettuati sul posto dal personale del 118, coadiuvato dai Vigili del Fuoco intervenuti per estrarre il corpo della giovane, rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo. Nell'incidente il conducente dell'altra auto è rimasto seriamente ferito, ma non corre pericolo di vita. Per ore il traffico sulla statale è stato fortemente rallentato per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme, scontro tra due auto: muore ragazza ventunenne

PisaToday è in caricamento