rotate-mobile
Incidenti stradali

Parà morti in un incidente stradale: lunedì mattina i funerali

Le esequie dei due paracadutisti rimasti vittima del terribile schianto avvenuto vicino a Camp Darby si svolgeranno alle 11 in forma privata presso la caserma Gamerra. Cordoglio espresso da presidente della Provincia e dal sindaco di Pisa

Saranno celebrati questa mattina alle 11 in forma privata, nella caserma Gamerra, i funerali dei due paracadutisti della Folgore, i caporali Giuseppe Luca Rizzi, originario di Barletta, e Fabio Grendene, nato a Milano, morti sabato mattina in un incidente stradale avvenuto sull'Aurelia, tra Pisa e Livorno. Altri cinque militari sono rimasti feriti. Sempre nella caserma Gamerra è stata allestita la camera ardente.

Cordoglio per la morte dei due militari è stato espresso dal sindaco di Pisa, che si è anche recato ieri alla caserma Gamerra, per testimoniare ''tutta la vicinanza e l'affetto della nostra comunità ai familiari e colleghi delle vittime e dei feriti''. Cordoglio e vicinanza sono stati espressi anche da Andrea Pieroni, presidente della Provincia di Pisa. L'amministrazione provinciale, che ha inviato alla Gamerra il proprio Gonfalone, parteciperà ai funerali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parà morti in un incidente stradale: lunedì mattina i funerali

PisaToday è in caricamento